Calciomercato Brescia, doppia cessione in Premier | I dettagli

Il Brescia sembra molto vicino alla cessione di due giocatori in Premier League. Due addii che potrebbero favorire il mercato per il nuovo allenatore Del Neri.

luigi delneri ufficiale brescia
Luigi Delneri (Getty Images)

Il Brescia ha da poco ceduto Sandro Tonali al Milan: un’operazione che permetterà a Cellino di incassare cifre importanti in vista del prossimo campionato di Serie B. Tuttavia, potrebbero arrivare altre cessioni che possano permettere ai lombardi di rivoluzionare la squadra, intanto è stato ufficializzato Luigi Del Neri come nuovo allenatore. Oltre a Tonali, però, il Brescia dovrà cercare i sostituti anche di Jhon Chancellor e Jesse Joronen.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, colpo a centrocampo | Arriva dalla Juventus!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, avanti tutta sul talento di Pirlo | Derby con la Samp!

GENOA, ITALY – JANUARY 12: Jhon Chancellor of Brescia Calcio celebrates after scoring the first goal during the Serie A match between UC Sampdoria and Brescia Calcio at Stadio Luigi Ferraris on January 12, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Brescia, Chancellor e Joronen in Premier League

Secondo quanto riferito da ‘BresciaOggi.it‘, Chancellor e Joronen sono nel mirino di alcuni club di Premier League. Il difensore venezuelano è stato chiesto ufficialmente dal Brighton e dal Leeds, alla ricerca di nuovi rinforzi per il reparto arretrato. Chancellor ha disputato 26 partite in Serie A e messo a segno anche tre gol, distinguendosi per la sua pericolosità in situazioni di calcio piazzato.

Joronen
Joronen (Getty Images)

Anche Jesse Joronen è stato richiesto in Inghilterra: il club più interessato sembra il Watford, retrocesso la scorsa stagione, ma c’è da valutare anche l’inserimento del West Ham. Il presidente Cellino è a Londra per trattare la cessione dei due calciatori, proprio come fatto con Tonali nei giorni scorsi, quando concluse la trattativa negli uffici di Elliott.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Reggina scatenata | Obiettivo in casa Inter!

LEGGI ANCHE >>> Serie B, UFFICIALE | Altri tre giocatori postivi al Covid-19