Serie B, UFFICIALE | Altri tre giocatori postivi al Covid-19

Nuovi casi di positività al Coronavirus in Serie B. Questa volta, a registrare nuovi conteggi in rosa, il Chievo di Aglietti. Annullata l’amichevole con il Padova.

Chievo Aglietti
Alfredo Aglietti (Getty Images)

Continua a crescere il numero dei giocatori contagiati in Serie B. L’ultima squadra a registrare nuove positività nella propria rosa è stato il ChievoVerona. Il club clivense ha reso noto attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, l’esito positivo di tre giocatori al test anti-covid effettuato durante il ritiro pre-campionato a Pieve di Cadore.

Il Chievo era atteso oggi dal match amichevole contro il Padova. Il riscontro delle positività dei tre tesserati al Coronavirus ha costretto la squadra di Alfredo Aglietti ad annullare la partita contro il club veneto allenato da Andrea Mandorlini.

Ecco il Comunicato Ufficiale emesso dal Chievo circa l’annullamento del test match contro il Padova: “L’A.C. ChievoVerona e il Calcio Padova comunicano che la gara amichevole prevista per oggi pomeriggio è stata annullata. 

Nell’organico del ChievoVerona nei giorni scorsi erano stati riscontrati tre casi sospetti di calciatori positivi, che sono stati prontamente isolati e messi in sicurezza. 

A seguito degli ultimi esami svolti ieri, si sono evidenziate da pochi minuti tre positività al Covid-19. I tesserati che sono risultati positivi sono già stati isolati e sono asintomatici, e tutto il gruppo squadra è stato nuovamente sottoposto ad analisi.

A scopo precauzionale e a tutela dei tesserati del Calcio Padova, la squadra del ChievoVerona non si è recata allo stadio Euganeo”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Cremonese, UFFICIALE | Nuovo prestito dall’Atalanta

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Crotone scatenato | È fatta per il doppio colpo