Calciomercato, Crotone scatenato | È fatta per il doppio colpo

Il calciomercato del Crotone si avvicina alla chiusura di un doppio colpo: un esperto e un talento per la prossima Serie A.

Calciomercato Crotone, Rispoli e Falletti dal Palermo per Stroppa
Andrea Rispoli @ Getty Images

Il Crotone prepara la rosa per il prossimo campionato di Serie A e sul taccuino della dirigenza calabrese c’è anche Andrea Rispoli. La trattativa è in fase avanzata, stando a quanto riportato da SkySport, e nei prossimi giorni potrebbe arrivare già l’ufficialità. Dopo aver praticamente concluso l’arrivo di Luca Cigarini, centrocampista svincolatosi dal Cagliari e quindi disponibile a parametro zero, adesso può arrivare un altro colpo d’esperienza, che consentirebbe a Giovanni Stroppa di continuare a costruire una rosa in grado di raggiungere la salvezza sperata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, che colpo a zero | C’è l’ex Milan

Crotone calciomercato
Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone (Getty Images)

Calciomercato Crotone, trattativa ai dettagli per Rispoli. UFFICIALE Vulic

Nel corso del fine settimane le due parti si aggiorneranno di nuovo, con Pantaleo Corvino a rappresentare il Lecce da un lato e Giuseppe Ursino per il Crotone dall’altro lato: da limare gli ultimi dettagli che permetteranno al giocatore di raggiungere il club rossoblù e definire le modalità del trasferimento, che potrebbe avvenire a titolo definitivo o eventualmente con un prestito e opzione per il riscatto all’ottenimento di determinati obiettivi, come ad esempio la salvezza nella massima categoria. Il difensore classe ’88 lascerà Lecce dopo appena una stagione, con 28 presenze in bacheca e una retrocessione arrivata all’ultima giornata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, occhi sull’attaccante ex Roma | Può tornare in Italia!

Crotone calciomercato
Tifosi Crotone (Getty Images)

Ufficiale invece l’acquisto di Milos Vulic, centrocampista classe ’96 della Stella Rossa che ha firmato un contratto di tre anni. A renderlo noto è proprio la società calabrese attraverso una nota sul sito ufficiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Crotone, colpo in attacco | Chance in Serie A!

Monza, UFFICIALE | Il ‘Brianteo’ cambia nome