Calciomercato, Reggina scatenata | Obiettivo in casa Inter!

Inter Conte Reggina Gravillon
Antonio Conte (Getty Images)

Prosegue il grande mercato della Reggina che, dopo l’accordo per Falcinelli, guarda in casa Inter per la difesa: obiettivo importante per gli amaranto.

Sta volando alta in questa sessione di mercato la Reggina e ci sta anche prendendo gusto. Dopo aver trovato l’accordo con il Bologna per l’arrivo di Falcinelli, gli amaranto sarebbero già al lavoro per il prossimo grande colpo. Il prossimo obiettivo del direttore sportivo Massimo Taibi sembra essere tra le fila dell’Inter: le ambizioni dei calabresi per la difesa, nonostante sia sfumato Rami, non sono cambiate.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Reggina, che beffa Rami | Ha firmato per un’altra squadra

Calciomercato Reggina, obiettivo Gravillon | Tentativo con l’Inter!

Ascoli Tesoro De Alcantara Gravillon
Andrew Gravillon (Getty Images)

Come rivelato da ‘La Gazzetta dello Sport’, la Reggina starebbe facendo più che un semplice pensiero su Andreaw Gravillon per la difesa. Un pensiero che sarebbe già diventato azione, con un tentativo già avanzato con l’Inter per arrivare al difensore classe ’98. Nella scorsa stagione Gravillon si è destreggiato con l’Ascoli, mettendo in luce qualità non indifferenti e la Reggina potrebbe essere un bel trampolino di lancio anche per lui. La trattativa fra gli amaranto ed i nerazzurri potrebbe accendersi velocemente già nei prossimi giorni, con Taibi che sa essere estremamente rapido e concreto quando è necessario. L’ultima idea del ds amaranto, sembra essere proprio Gravillon.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Palermo, UFFICIALE: rinforzo dal Monza

Coronavirus, nel Perugia tutti negativi | Il comunicato UFFICIALE

Calciomercato Spezia, in arrivo Iturbe | L’ex Roma ha detto sì