Calciomercato Pescara, Riccardi in arrivo | Firma vicinissima

Il Pescara non ha vissuto una grande stagione, salvandosi solo ai play-out contro il Perugia. Dunque, il club di Sebastiani ha intenzione di costruire una rosa all’altezza del campionato cadetto.

Pescara calciomercato
Daniele Sebastiani, patron del Pescara (Getty Images)

Nei giorni scorsi è stato reso noto l’interesse del Pescara per Alessio Riccardi, classe 2001 di proprietà della Roma. Riccardi sembrava al centro di una trattativa tra il Napoli e il club giallorosso per Arkadiusz Milik. Tuttavia, gli scenari per il giovane centrocampista sembrano completamente cambiati.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus Under 23, colpo in arrivo | Visite mediche in corso

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Tutino e Palmiero tornano in B | Le ultime di BNEWS

Riccardi juventus
Alessio Riccardi (getty Images)

Pescara, arriva Riccardi dalla Roma

Alessio Riccardi è vicinissimo a essere un nuovo calciatore del Pescara. Il classe 2001 è pronto per la sua prima avventura tra i professionisti e la Roma ha deciso di dargli fiducia, non inserendolo in alcuna trattativa come contropartita tecnica. In passato, anche la Juventus ha provato a prelevare il calciatore dai giallorossi, ma l’idea di farlo crescere e maturare in Serie B ha prevalso.

alessio riccardi roma cagliari
riccardi @ getty images

Lo scambio di documenti è in corso, Riccardi è atteso a Pescara già questa sera. Lo stesso presidente Sebastiani aveva annunciato l’accordo con la Roma per il giovane talento, che si concluderà sulla base di un prestito secco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il bomber vuole l’addio | I club alla finestra

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Reggina scatenata | Tre ufficialità in arrivo!