Calciomercato Juventus Under 23, colpo in arrivo | Visite mediche in corso

Juventus Under 23 Zauli
Lamberto Zauli (Getty Images)

La Juventus si appresta a regalare un nuovo rinforzo a Zauli per l’Under 23: visite mediche in corso al J-Medical per l’esterno.

Il progetto seconda squadra procede a gonfie vele per la Juventus, che nella giornata di oggi si appresta a regalare un altro rinforzo a Lamberto Zauli. Per l’Under 23, infatti, sta arrivando Tommaso Barbieri: terzino destro classe 2002 su cui i bianconeri lavoravano da diverso tempo. Un talento ambito anche fuori dai confini nazionali, con l’Atletico Madrid che rappresentava la concorrente più forte: accordo vicino fra Juventus e Novara.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Napoli, Tutino e Palmiero tornano in B | Le ultime di BNEWS

Calciomercato Juventus Under 23, ecco Barbieri | Visite mediche in corso!

Juventus Atletico Barbieri
Tommaso Barbieri (Getty Images)

La Juventus è riuscita a bruciare tutta la concorrenza su Tommaso Barbieri, l’accordo con il Novara sembra essere ormai totale. Il terzino classe 2002, infatti, in mattinata è arrivato a Torino ed è stato portato al J-Medical per essere sottoposto alle visite mediche. Al termine dei test, Barbieri metterà la firma sul contratto che lo legherà alla Juventus nei prossimi anni e poi verrà annunciato ufficialmente. Nella prossima stagione il talento proveniente dal Novara verrà aggregato all’Under 23: un grande rinforzo per Lamberto Zauli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Napoli, Tutino e Palmiero tornano in B | Le ultime di BNEWS

Nella scorsa stagione ha collezionato ben 18 presenze in Serie C con i ‘Gaudenziani’. Tommaso Barbieri ha messo in mostra doti importanti che, come detto, hanno attirato l’attenzione di grandi club come l’Atletico Madrid. La determinazione della Juventus di mettere le mani sul terzino del Novara, però, ha permesso ai bianconeri di anticipare tutti. Nei prossimi anni potrà crescere insieme all’Under 23 per poi, magari, approdare in Prima Squadra. La sensazione è che il club piemontese creda molto nel talento di Barbieri.

BARBIERI Juventus
Fabio Paratici (Getty Images)

Nuovo innesto per l’Under 23 di Zauli: visite mediche in corso al J-Medical per Tommaso Barbieri.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Conte lo rivuole all’Inter | Il sostituto dal Brescia

Serie B, UFFICIALE | Altri tre giocatori postivi al Covid-19

Calciomercato, Reggina scatenata | Tre ufficialità in arrivo!