Calciomercato, Reggina scatenata | Tre ufficialità in arrivo!

La Reggina continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato: il club calabrese sarebbe ad un passo dalla chiusura di tre colpi!

Reggina Rami
Reggina tifosi (Getty Images)

Settimane davvero intense anche in casa Reggina con numerosi colpi di scena in entrata. Come svelato dal portale “tiforeggina.it” il club calabrese sarebbe pronto a chiudere tre colpi con le varie ufficialità che dovrebbero arrivare a breve. Dopo la parentesi Adil Rami, il direttore sportivo Massimo Taibi ha lavorato su altre piste davvero entusiasmanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, colpo a centrocampo | Arriva dalla Juventus!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, avanti tutta sul talento di Pirlo | Derby con la Samp!

Calciomercato Reggina, che colpi del ds Taibi!

Reggina Falcinelli
Diego Falcinelli (Getty Images)

La prima ufficialità dovrebbe riguardare l’ex attaccante dell’Avellino, Gabriel Charpentier, che si trova già da giorni a Reggio Calabria. Inoltre, anche il difensore dell’Under 21, Enrico Delprato, vestirà la maglia granata dopo gli impegni sotto la gestione Nicolato: nei prossimi giorni sarà aggregato al gruppo. Infine, il colpo in attacco dovrebbe essere anche quello di Diego Falcinelli, pronto ad una nuova avventura davvero entusiasmante in vista della prossima stagione. Saranno giorni davvero importanti in casa Reggina per nuovi colpi da regalare a mister Toscano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, suggestione a zero | Ex Inter nel mirino!

LEGGI ANCHE >>> Serie B, UFFICIALE | Altri tre giocatori postivi al Covid-19