Calciomercato Pescara, tris di colpi | Arrivano dal Benevento

Il Pescara è molto attivo sul mercato: avviati infatti i discorsi con il Benevento per tre giocatori.

Oddo Ascoli Pescara
Massimo Oddo (Getty Images)

Il Pescara ieri ha ufficializzato due colpi di mercato: si tratta di Alessio Riccardi e Mirko Valdifiori, ma potrebbe non essere finita qui. Daniele Sebastiani ha intenzione di costruire una squadra che faccia meglio rispetto all’anno scorso, quando è arrivata la salvezza solo ai play-out contro il Perugia. Ed è per questo che sta diventando più caldo l’asse di mercato con il Benevento.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, il capitano rinnova | Comunicato UFFICIALE

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, nuovo positivo in Serie B | Il comunicato dell’Empoli

Calciomercato Riccardi
Alessio Riccardi (Getty Images)

Pescara, tre colpi dal Benevento

Secondo quanto riferito da ‘PescaraSport24.it‘, il nome più caldo sull’asse Pescara-Benevento è Luca Antei, difensore centrale che potrebbe approdare in Abruzzo con la formula del prestito con diritto di riscatto -con i sanniti che dovrebbero contribuire al pagamento dell’ingaggio-, oppure a titolo definitivo in caso di rescissione.

Benevento infortunio Antei
Luca Antei (Getty Images)

Anche Improta e Moncini piacciono molto al Pescara, con il secondo nettamente favorito, il quale potrebbe trovare continuità nella squadra allenata da Oddo. Il club di Sebastiani è interessato anche a Volta e Tuia, tuttavia Inzaghi vorrebbe trattenere Volta. Per tutti i giocatori, a meno di rescissioni, l’ostacolo principale è rappresentato dall’ingaggio.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Raiola offre il bomber | Doppia pista in Serie A