Coronavirus, nuovo positivo in Serie B | Il comunicato dell’Empoli

Empoli Ricci FIorentina
Samuele Ricci, Empoli (Getty Images)

Nuovo caso di ‘Coronavirus’ in Serie B: l’Empoli ha comunicato tramite una nota ufficiale di aver riscontrato una positività fra i propri giocatori

La Serie B continua a dover fronteggiare con nuovi casi di ‘Coronavirus’, dopo i tre casi individuati nel Chievo Verona, oggi è l’Empoli ad informare riguardo alla positività di un proprio tesserato. Il club toscano ha comunicato tramite una nota ufficiale che Samuele Ricci è risultato positivo al ‘COVID-19’. Tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Raiola offre il bomber | Doppia pista in Serie A

Coronavirus, UFFICIALE: positivo Ricci | Il comunicato

Fiorentina Ricci
Samuele Ricci (Getty Images)

L’Empoli ha annunciato che Samuele Ricci è risultato positivo all’ultimo ciclo di test per il ‘Coronavirus’. “Empoli FC comunica che il calciatore Samuele Ricci è risultato positivo al Covid-19 dopo il tampone effettuato nel ritiro della Nazionale Under 21. Nel rispetto delle attuali disposizioni, l’atleta, asintomatico, è stato messo fin da subito in isolamento preso la propria abitazione senza riaggregarsi al gruppo squadra e seguirà le indicazioni dell’ASL competente, tempestivamente avvertita. Al contempo Empoli FC comunica che sia i precedenti che i successivi tamponi effettuati sull’intero gruppo squadra hanno dato tutti esito negativo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, niente Serie B UFFICIALE | Resta al Verona!

Palermo, brutte notizie. UFFICIALE: Non può più giocare!

Calciomercato Inter, via libera di Conte | Sbarca in Serie B