Palermo, brutte notizie. UFFICIALE: Non può più giocare!

Un sogno strappato improvvisamente. Il calciatore del Palermo dovrà rinunciare a proseguire la sua carriera a causa di diversi problemi di salute

Palermo Grosso
Palermo (Getty Images)

Una notizia improvvisa che ha tolto così entusiasmo al giocatore del Palermo, che non potrà più continuare la sua attività agonistica con la compagine siciliana e non solo. Il centrocampista, al momento, non è risultato idoneo a proseguire la sua carriera da calciatore dopo alcuni esami medici. Un sogno davvero strappato in un soffio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il bomber vuole l’addio | I club alla finestra

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, il ‘grande’ ex per Corini | Arriva gratis

Palermo, il dolore di Alessandro Martinelli

Alessandro Martinelli
Alessandro Martinelli (Getty Images)

Così nelle ultime ore lo stesso Palermo ha comunicato il brutto responso per il centrocampista Alessandro Martinelli:  Gli esami medici approfonditi a cui nelle ultime settimane si è sottoposto hanno purtroppo manifestato l’impossibilità di proseguire l’attività agonistica per il calciatore rosanero. Tutto il Palermo esprime profondo rammarico e si stringe attorno ad Alessandro Martinelli. A lui va l’abbraccio più intenso e i migliori auguri per il futuro”. Una notizia che ha provocato rabbia anche nei suoi compagni di squadra (anche quelli vecchi), che gli hanno così dedicato un post strappalacrime sui vari social.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Spezia, colpo in Serie B | Il Lecce trema

Palermo Troina Serie D
Tifosi Palermo (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Salernitana, la richiesta di Castori | Arriva dall’Udinese