Calciomercato, niente Serie B UFFICIALE | Resta al Verona!

Ora è ufficiale: resta al Verona respingendo le numerose offerte provenienti dalla Serie B. Nuovo ‘innesto’ per Ivan Juric

Ninkovic Verona
Ivan Juric, allenatore del Verona (Getty Images)

Novità importanti in casa Verona con l’ufficialità di Federico Dimarco confermato nella rosa dell’allenatore Ivan Juric. Da pochi minuti è arrivato il comunicato ufficiale: “Hellas Verona FC è lieto di comunicare di aver trovato l’intesa con FC Internazionale Milano per la permanenza in gialloblù – a titolo temporaneo, sino al 30 giugno 2021, con opzione di riscatto – del calciatore Federico Dimarco, che nella seconda parte della scorsa stagione ha collezionato 13 presenze in Serie A TIM con la formazione di mister Ivan Juric, fornendo tre assist-gol”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, caccia al bomber | Obiettivo in casa Inter

Calciomercato, Dimarco resta in gialloblu: l’ufficialità

Dimarco
Dimarco (Getty Images)

Lo stesso giocatore di proprietà dell’Inter ha ricevuto numerose offerte nelle ultime settimane proprio dalle big di Serie B. Ora il suo futuro è ancora in Serie A, ancora sotto la gestione di Ivan Juric. Il terzino sinistro così potrebbe essere utilizzato con più continuità dopo aver vissuto una parte di stagione a Verona.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Conte lo rivuole all’Inter | Il sostituto dal Brescia