Calciomercato Spezia, colpo in attacco | Continua l’asse con l’Inter

Dopo il colpo Agoume a centrocampo, lo Spezia è pronto a stringere un nuovo accordo con l’Inter. 

Inter Agoume Serie B
Lucien Agoume (Getty Images)

Prende forma il nuovo Spezia di Vincenzo Italiano, pronto ad affrontare la prima stagione nella massima Serie calcistica italiana. Dopo gli arrivi di Jacopo Sala dalla Spal e del portiere del PSV, Jeroen Zoet, i liguri hanno chiuso il colpo Agoume per il centrocampo.

Giovane di assoluta prospettiva, il centrocampista francese potrebbe non essere l’unico giocatore dell’Inter ad aggregarsi nella rosa di Mister Italiano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, nuovo difensore per Bertotto | Doppio obiettivo in A

Calciomercato Spezia, per l’attacco si punta Salcedo. Contatti serrati con l’Inter per la punta

Complice gli ottimi rapporti della dirigenza spezzina con l’Inter, il nuovo ds dei liguri Meluso, è pronto a chiudere un nuovo colpo dai nerazzurri.

Crotone Salcedo
Eddie Salcedo (Getty Images)

Lo Spezia è infatti sulle tracce del giovane attaccante dell’Inter, Eddie Salcedo. Nato a Genova nell’ottobre del 2001, la punta di origine colombiana è reduce dalla stagione con la maglia dell’Hellas Verona, dove complice una serie di infortuni ha collezionato solo 17 presenze marchiate da un gol.

Tornato all’Inter, il giovane bomber scuola Genoa potrebbe intraprendere una nuova esperienza in Serie A per completare il suo percorso di crescita. Il neo promosso Spezia appare deciso a puntare sull’attaccante classe 2001. I contatti con l’Inter continuano e non sono da escludere importanti aggiornamenti nelle prossime ore.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Calciomercato Brescia, Perinetti scatenato | Tre colpi dall’estero