Calciomercato Frosinone, colpo dalla Juventus | Annuncio UFFICIALE

Il Frosinone chiude un nuovo colpo in entrata direttamente dalla Juventus. Arriva anche l’annuncio ufficiale del club gialloblù attraverso Twitter: ecco il centrocampista Kastanos

Frosinone
Stadio Benito Stirpe (Getty Images)

Il Frosinone lavora per vivere un campionato importante in Serie B dopo aver sfiorato la promozione nell’ultima stagione. Il passo falso in finale play off contro lo Spezia ha condannato il club gialloblù a una nuova annata in cadetteria e la dirigenza lavora per provare a rialzarsi subito e cercare il ritorno in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, ESCLUSIVO | Interessa l’olandese Spierings

I ciociari hanno bisogno di rinforzi importanti per provare a fare bene e quest’oggi è arrivato un nuovo colpo di calciomercato direttamente dalla Juventus, in particolare dalla squadra Under 23.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, chiesto un terzino alla Roma | De Sanctis pronto al sì

Calciomercato Frosinone, ecco Kastanos: arriva dalla Juventus Under 23

Juventus, Kastanos Pescara
Kastanos (Getty Images)

Attraverso un tweet, il club laziale ha annunciato l’acquisto del centrocampista e trequartista Grigoris Kastanos. Il classe 1998 ha vissuto l’ultima stagione in Serie B con la maglia del Pescara totalizzando 24 presenze nella stagione regolare e altre due gare disputate durante i play out.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, colpo in attacco | Continua l’asse con l’Inter

In passato per lui anche nove presenze in Serie A, otto di queste sono state collezionate con la maglia del Pescara nel 2017 mentre una è arrivata con la Prima Squadra della Juventus nella stagione 2018-2019, quando nella panchina bianconera era presente il tecnico Massimiliano Allegri.

Il prestito con gli abruzzesi è scaduto il 31 agosto e dunque i bianconeri hanno deciso di fargli fare nuovamente le ossa con una nuova esperienza in Serie B.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Benevento, Inzaghi in pressing | Colpo in casa Milan

Calciomercato Juventus U23, colpo UFFICIALE | I dettagli