Calciomercato Monza, Galliani può fare doppietta | Le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:44

Il Monza ha in mente di portare avanti un mercato stellare per provare subito la promozione in Serie A. Adriano Galliani avrebbe in mente un doppio colpo molto importante.

Monza Mancosu
Adriano Galliani (Getty Images)

Gran mercato fin qui condotto dal Monza: l’ultimo colpo in ordine di tempo è stato Bettella dall’Atalanta per rinforzare la difesa. Ora l’obiettivo è offrire a Christian Brocchi più soluzioni per l’attacco. Vicino è Marco Mancosu dal Lecce, con il Monza che verosimilmente pagherà la clausola da 3 milioni di euro. Non è da escludere, però, che il club brianzolo possa mettere a segno un doppio colpo, acquistando anche Camillo Ciano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, colpo in Serie A | Esterno ad un passo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Colantuono pronto a tornare | Accordo vicino!

Frosinone infortunio Ciano tempi recupero
Camillo Ciano (Getty Images)

Monza, offerta per Ciano

Stando a quanto riferito dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport‘, il Monza ha sempre nel mirino Camillo Ciano. L’attaccante del Frosinone può liberarsi attraverso il pagamento della clausola rescissoria, che ammonta a 2 milioni di euro. Il Monza vorrebbe un piccolo sconto, il presidente dei ciociari Stirpe attende la mossa di Galliani per valutare se cedere o meno l’attaccante.

calciomercato frosinone ciano
Ciano (Getty Images)

Dopo Mancosu, dunque, anche Ciano potrebbe approdare al Monza. Un doppio colpo che piazzerebbe indubbiamente il club di Silvio Berlusconi tra le assolute favorite per la vittoria del prossimo campionato di Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, doppio colpo dal Frosinone | Accordo vicino!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Benevento-Juventus | Doppio colpo per Inzaghi!