Calciomercato Monza, UFFICIALE | Nuovo colpo in difesa

Bettella Monza
Davide Bettella (Getty Images)

Nuovo colpo, in difesa, per il Monza. Il club brianzolo gestito da Berlusconi e Galliani si è assicurato un giovane e promettente difensore

Silvio Berlusconi e Adriano Galliani stanno mettendo in piedi un Monza sempre più attrezzato per disputare una grande stagione in Serie B. Il club brianzolo ha messo a segno un nuovo colpo, ufficializzato attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale. Si tratta di Davide Bettella, dall’Atalanta. “Nono colpo di mercato estivo del Monza: ecco il giovane e promettente difensore dell’Under 21 azzurra Davide Bettella”. E sulla modalità di trasferimenti: “Il giocatore è stato acquisito a titolo temporaneo biennale dall’Atalanta, con diritto di opzione e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, colpo a centrocampo | In arrivo dal Napoli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, dalla Serie B il vice Ibra | C’è il ritorno

Monza, Bettella ufficiale: nuova esperienza in B

Il difensore è nato, calcisticamente parlando, nel settore giovanile dell’Inter. E’ stato poi acquistato dall’Atalanta che lo ha girato in prestito al Pescara per un anno e mezzo. La scorsa stagione, in Serie B con gli abruzzesi, ha disputato 35 partite totali realizzando un gol. Adesso per il giovane talento dell’Under 21 italiana una nuova esperienza in B con il Monza, club ambizioso che punta ad essere solo di passaggio in cadetteria per poi giocare nel massimo campionato italiano.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Monza Bettella
Adriano Galliani (Getty Images)

I brianzoli danno così il benvenuto ad un giovane e talentuoso difensore, per il quale potrebbe arrivare una crescita importante nel giro di qualche anno attraverso anche la nuova esperienza monzese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Serie A, clamoroso Yaya Toure | Si offre alla neopromossa

Calciomercato Benevento, ex Roma nel mirino | C’è il contatto