Calciomercato, Colantuono pronto a tornare | Accordo vicino!

Stefano Colantuono Sambenedettese
Stefano Colantuono (Getty Images)

Dopo le dimissioni presentate da allenatore della Salernitana, Stefano Colantuono si appresta a ritornare nel mondo del calcio: accordo vicino

Dal 18 dicembre del 2018, Stefano Colantuono si è preso un periodo sabbatico: una vacanza dal mondo del calcio. Troppo bruciante la delusione relativa alla Salernitana, con cui non è riuscito ad imporsi come voleva e che lo ha portato a rassegnare le dimissioni. Ad un anno e mezzo di distanza, Colantuono è pronto a tornare: l’accordo sembra essere vicino.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Serie B, UFFICIALE: colpo in difesa | C’è l’annuncio!

Calciomercato, Colantuono verso il ritorno | C’è la Sambenedettese!

Colantuono Sambenedettese
Stefano Colantuono (Getty Images)

Come rivelato da ‘lanuovariviera.it’, la Sambenedettese sarebbe vicina ad un accordo per il ritorno di Stefano Colantuono. Il tecnico romano con la ‘Samb’ ha concluso la propria carriera da giocatore fra il 2000 ed il 2002 e, poi, ha iniziato quella da allenatore. I rossoblù avrebbero offerto un posto in società a Colantuono, come direttore dell’area tecnica. Il tecnico della Samb, invece, rimarrà Paolo Montero. Colantuono potrebbe firmare un contratto quinquennale con la Sambenedettese, che si conferma come una società di grandi ambizioni.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Ascoli scatenato | Tre colpi in arrivo

Football Under, da Barbieri a Nehuen Perez: i consigli per gli acquisti

Calciomercato Frosinone, non solo Kastanos | Altro colpo dalla Juve