Calciomercato Pescara, doppio colpo dal Frosinone | Accordo vicino!

Il Pescara continua a lavorare senza sosta in ottica calciomercato per rinforzare la rosa a disposizione di Massimo Oddo: possibile doppio colpo!

Pescara valdifiori iemmello
Tifosi Pescara (Getty Images)

Una campagna acquisti degna di nota per dimenticare in fretta la scorsa stagione fino ai playout contro il Perugia. Il Pescara si sta rinforzando tanto in questa sessione per poter diventare in tempi brevi la vera protagonista del prossimo campionato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Entella, ESCLUSIVO: nel mirino De Nooijer

Calciomercato Pescara, Zampano più Dionisi: l’assalto

Francesco Zampano (Getty Images)

Come svelato dal quotidiano “Il Centro” il Pescara avrebbe messo nel mirino un doppio colpo dal Frosinone: Francesco Zampano e Federico Dionisi potrebbero essere i due rinforzi per Massimo Oddo. Il club laziale ha chiesto 850mila euro per la doppia operazione con gli abruzzesi, pronti a regalare altri due innesti di assoluto valore al tecnico Campione del Mondo nel 2006 con la Nazionale italiana.

LEGGI ANCHE >>> Lorenzo Colombo, stellina del Milan per il dopo-Ibra: ecco chi è

Un doppio acquisto davvero importante per la Serie B con possibili potenziali colpi davvero esperti per la cadetteria. L’obiettivo del club abruzzese sarebbe quello di trovare giocatori chiave da affidare al neo-tecnico.

Frosinone Dionisi
Federico Dionisi (Getty Images)

Nelle prossime ore potrebbe arrivare anche l’ufficialità per la doppia operazione del Pescara che continua a guardare in casa Frosinone.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Empoli, ESCLUSIVO – Interessa l’olandese Spierings

Calciomercato Cosenza, ESCLUSIVO: ecco l’offerta per Capela