Calciomercato Salernitana, clamoroso scenario su Lotito | Le ultime

La Salernitana potrebbe dire addio al suo attuale patron, Claudio Lotito. L’amore tra i tifosi granata e il proprietario del club non è mai sbocciato. Uno dei motivi per cui Lotito lascerebbe la guida della società.

Tifosi Salernitana (Getty Images)

Claudio Lotito potrebbe presto lasciare la Salernitana. In casa granata stanno vivendo momenti di grande caos. Durante l’amichevole contro il Virtus Francavilla, infatti, i tifosi sono entrati allo stadio Arechi per contestare la proprietà. Negli ultimi giorni, poi, c’è stato il dietrofront di Luca Ranieri dopo alcune minacce ricevute e così il giocatore ha deciso di restare alla Fiorentina. L’amore tra i tifosi e Lotito non è mai sbocciato del tutto ed è per questo che potrebbe presto cedere il club.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, Prima giornata | La programmazione di Dazn per il weekend

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pordenone, UFFICIALE | Rinnovo fino al 2023

Salernitana Castori calciomercato
Fabrizio Castori (Getty Images)

Salernitana, Lotito lascia: arrivano i Della Valle

Secondo quanto riferito da ‘Ultimora.news‘, ci sarebbero nuovi acquirenti interessati all’acquisto della Salernitana. Questi acquirenti sarebbero i fratelli Della Valle, desiderosi di tornare nel mondo del calcio dopo aver lasciato la Fiorentina a Rocco Commisso. L’interesse pare sia concreto, visto che ci sono anche interessi extra-calcistici nella città di Salerno.

Ascoli Pulcinelli Della Valle
Diego Della Valle (Getty Images)

I due avrebbero già fatto un’offerta a Claudio Lotito e Marco Mezzaroma: le parti stanno valutando e nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti, per limare alcuni dettagli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, c’è la firma sul contratto | Dettagli e ultime BNEWS

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, colpo argentino | C’è la conferma ufficiale del club