Calciomercato Spezia, colpo argentino | C’è la conferma ufficiale del club

Spezia Estevez
Vincenzo Italiano (Getty Images)

Un nuovo talento argentino sta per aggregarsi alla rosa dello Spezia gestita da Vincenzo Italiano. C’è l’annuncio da parte del club

Lo Spezia ha serie intenzioni in vista della nuova primissima avventura in Serie A. La società non sembra voler essere di passaggio nel massimo campionato italiano. L’obiettivo è chiaramente il raggiungimento della salvezza, che dovrà essere ottenuta grazie anche al lavoro svolto dal nuovo staff dirigenziale – che annovera, oltre a Meluso, anche l’ex Inter Pierfrancesco Visci – sul mercato. L’organico ha già un aspetto piuttosto diverso da quello della scorsa stagione, ma i nuovi acquisti non sono ancora finiti. Presto un nuovo colpo per mister Vincenzo Italiano, in arrivo dall’Argentina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, obiettivo nel Frosinone | Tentativo di scambio!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, la carta a sorpresa nell’affare Milik

Spezia, a breve visite e firma per Estevez

E’ stato infatti messo a segno Nahuel Estevez, centrocampista classe 1996 proveniente dall’Estudiantes. Nella notte sarebbe stato raggiunto l’accordo definitivo per il trasferimento in liguria del calciatore. A confermare la notizia lo stesso club argentino attraverso un tweet, nel quale conferma di aver autorizzato il calciatore a raggiungere l’Italia per firmare con il nuovo club. La formula del trasferimento sarà un prestito con diritto di riscatto. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il calciatore sarebbe ora atteso per le visite mediche e la firma sul contratto.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Spezia Estevez
Nahuel Estevez (Getty Images)

Insomma, per Italiano arriva un nuovo tassello da inserire in una folta rosa. L’argentino Estevez dovrà convincere i nuovi tifosi a suon di buone prestazioni. Arriverà accompagnato dall’ex Inter e Milan Guglielminpietro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Ascoli, UFFICIALE | Ex Juventus per il centrocampo

Calciomercato Lecce, contatti Corvino-Raiola | Colpo in difesa