Calciomercato Lecce, contatti Corvino-Raiola | Colpo in difesa

Lecce Adjapong
Corini, allenatore del Lecce (Getty Images)

Lecce scatenato sul mercato. Oltre a due nuovi attaccanti, la dirigenza sta lavorando al giovane esterno proveniente dal Sassuolo

Per il Lecce è tempo di mettere in piedi un nuovo organico ricco e competitivo per il campionato di Serie B. La nuova stagione è ormai ai nastri di partenza ma manca ancora qualche tassello per completare la rosa. Pantaleo Corvino sta lavorando per regalare a Eugenio Corini, nuovo allenatore scelto dalla società dopo la retrocessione, colpi di un certo spessore. In attacco i fari sono puntati su due punte come Camillo Ciano del Frosinone e Raul Asencio del Genoa (lo scorso anno in prestito al Cosenza). Ma tra gli obiettivi da completare della dirigenza c’è anche il reparto arretrato. Per la fascia destra di difesa è spuntato un nome nuovo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, Sticchi Damiani scatenato | Doppia pista in attacco

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Galliani show | Rinnovo e prestito: è ufficiale

Lecce, contatti Corvino-Raiola per Adjapong

Si tratta del giovane terzino Claud Adjapong, in forza al Sassuolo. Secondo quanto rivelato dal noto collega Nicolò Schira, ci sarebbero contatti in corso tra lo stesso Pantaleo Corvino, direttore sportivo del Lecce, e Mino Raiola, agente del calciatore. I giallorossi sarebbero vicini a prelevare l’esterno ed i contatti tra le parti servirebbero proprio a trovare l’accordo definitivo che possa chiudere l’affare. Insomma, i pugliesi vorrebbero portare a casa un nuovo giovane talento che ha, tra l’altro, già giocato a buoni livelli in Serie A con le maglie di Sassuolo, appunto, ed Hellas Verona (a cui è stato girato in prestito nella scorsa stagione).

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Lecce Adjapong
Claud Adjapong (Getty Images)

Dopo il grave infortunio dello scorso anno, per il giovane talento dell’Under 21 italiana è tempo di provare a guadagnare nuovo terreno in un campionato meno pretensioso come quello di Serie B.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Lecce, accordo totale per l’esterno | Ecco quando la firma

Calciomercato Salernitana, non torna in Serie B | Resta al Napoli!