Calciomercato Lecce, Sticchi Damiani scatenato | Doppia pista in attacco

Lecce Ciano Asencio
Lecce, il presidente Sticchi Damiani (Getty Images)

Il Lecce pronto a rivoluzionare l’organico. Il presidente Sticchi Damiani lavora per portare a Corini un nuovo attaccante: piacciono Ciano e Asencio

Dopo la retrocessione per il Lecce è tempo di rimettere in ordine le cose ed organizzare il progetto per la nuova stagione alle porte. La Serie B è un campionato ricco di insidie, pertanto la dirigenza giallorossa dovrà fare attentamente tutte le valutazioni di mercato. Sul fronte attacco, nel mirino ci sarebbero due calciatori. Saverio Sticchi Damiani, presidente dei pugliesi, avrebbe infatti intenzione di regalare al nuovo allenatore, Eugenio Corini, una prima punta. Ecco allora che, secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport, il club starebbe dando la caccia a Camillo Ciano, centravanti del Frosinone.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Galliani show | Rinnovo e prestito: è ufficiale

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, accordo totale per l’esterno | Ecco quando la firma

Lecce, Ciano e Asencio nel mirino

Per l’ex Napoli il presidente Sticchi Damiani sarebbe pronto a pagare la clausola rescissoria da 2 milioni. Ma Ciano non sarebbe l’unico profilo individuato per rinforzare la rosa di Corini. Il nuovo direttore sportivo Pantaleo Corvino starebbe infatti lavorando anche per portare in prestito Raul Asencio dal Genoa. Il calciatore ha fatto piuttosto bene nella scorsa stagione con il Cosenza, contribuendo alla salvezza del club ottenuta nelle ultime palpitanti giornate di campionato.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Lecce Ciano Asencio
Raul Asencio (Getty Images)

Il ventiduenne spagnolo ha realizzato infatti 7 gol nell’ultimo campionato di B e potrebbe ora sbocciare definitivamente in un club più ambizioso di quello calabrese come il Lecce, che punta a risalire subito in massima categoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Salernitana, non torna in Serie B | Resta al Napoli!

Calciomercato Benevento, UFFICIALE lo scambio | Il comunicato