Calciomercato Monza, Galliani show | Rinnovo e prestito: è ufficiale

Monza Frattesi
Adriano Galliani (Getty Images)

C’è l’annuncio ufficiale da parte delle due società: prima il rinnovo e poi il prestito al club di Serie B. Frattesi è il nuovo colpo del Monza

Durante la scorsa stagione è stata una delle sorprese del campionato di Serie B, ottenendo ottimi risultati individuali con la maglia dell’Empoli. In estate è ritornato al Sassuolo, che ora sa di avere tra le mani un potenziale grande talento per il futuro. Pertanto il club neroverde, oltre ad adoperarsi per cederlo nuovamente in prestito e consentirgli un ulteriore step di crescita, ha deciso di rinnovargli il contratto per altri 5 anni. C’è l’annuncio da parte del club, che sul proprio sito ufficiale comunica: “L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica il rinnovo contrattuale delle prestazioni sportive del seguente calciatore neroverde: Davide Frattesi (’99, centrocampista) fino al 30 Giugno 2025″.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, non torna in Serie B | Resta al Napoli!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, UFFICIALE lo scambio | Il comunicato

Frattesi, nuovo anno in Serie B: l’annuncio del Monza

Rinnovo e, come specificato, prestito immediato al Monza: “Il calciatore è stato poi ceduto in prestito all’A.C. Monza”. Ecco dunque un nuovo colpo, il decimo, per il club gestito da Adriano Galliani che, insieme al direttore sportivo Filippo Antonelli sta mettendo in piedi un gruppo altamente competitivo. Questo l’annuncio di Frattesi da parte del club brianzolo: “Il decimo nuovo innesto del mercato estivo del Monza è il centrocampista Davide Frattesi, che arriva a titolo temporaneo annuale dal Sassuolo”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Monza Frattesi
Davide Frattesi (Getty Images)

Il ventenne di proprietà del Sassuolo giocherà dunque in Serie B ancora per un anno prima di fare ritorno alla base, potenziato e più maturo per competere magari finalmente nella massima categoria italiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, incontro per Fagioli | Le ultime di BNEWS

Calciomercato Spal, obiettivo portiere | Mirino in Serie A