Calciomercato Salernitana, non torna in Serie B | Resta al Napoli!

La Salernitana continua a guardare in Serie A per rinforzare la rosa a disposizione di Fabrizio Castori: possibile permanenza al Napoli!

Tifosi Salernitana (Getty Images)

Continua il lavoro senza sosta della Salernitana, che vuole dimenticare in fretta l’ultima stagione sotto la gestione Ventura. E così il club campano potrebbe rinforzare la compagine, guidata da Fabrizio Castori, con innesti di qualità assoluta provenienti anche dalla Serie A.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, UFFICIALE lo scambio | Il comunicato

Calciomercato Salernitana, Palmiero visionato da Gattuso

Calciomercato Perugia Palmiero Pescara Napoli
Luca Palmiero (Getty Images)

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport il centrocampista di proprietà del Napoli, Luca Palmiero, nel mirino della Salernitana, continua ad essere monitorato da Rino Gattuso anche in vista della prossima stagione. Dopo i vari prestiti, l’ultimo a Pescara, il giocatore originario di Mugnano potrebbe restare anche in Serie A con la maglia della sua città venendo aggregato in Prima squadra per la prima volta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, incontro per Fagioli | Le ultime di BNEWS

Nel mirino della Salernitana ci sarebbe anche l’altro talentuoso giocatore del Napoli, Gennaro Tutino, ma sulle sue tracce ci sarebbero tanti club prestigiosi in cadetteria.

Pescara calciomercato Tutino
Gennaro Tutino (Getty Images)

I prossimi giorni saranno decisivi con la valutazione definitiva dell’allenatore del Napoli sullo stesso Luca Palmiero, ormai divenuto un esperto della categoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Spal, obiettivo portiere | Mirino in Serie A

Serie D, ufficiale l’arrivo di Cozza | I dettagli

Calciomercato Spezia, doppio colpo UFFICIALE | Rinforzi in attacco e difesa