Calciomercato Spezia, doppio colpo UFFICIALE | Rinforzi in attacco e difesa

Si accende il calciomercato dello Spezia con due rinforzi, uno in attacco ed uno per la fascia difensiva: arriva l’ufficialità del doppio colpo

Spezia Italiano calciomercato
Tifosi Spezia (Getty Images)

Storica promozione in Serie A per lo Spezia, che ora punta a rinforzare il proprio organico per raggiungere la salvezza nella stagione che sta per iniziare. Nelle ultime ore il mercato bianconero si è infiammato con un doppio colpo in attacco ed in difesa. Arriva l’ufficialità.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, il Novara sogna | Bomber nel mirino

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Palermo, playmaker per Boscaglia | Obiettivo dalla Serie A

Roberto Piccoli (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, Galliani può fare doppietta | Le ultime

Calciomercato Spezia, presi Piccoli e Mattiello: il comunicato ufficiale

Spezia scatenato sul mercato, pronto a mettere a disposizione di mister Vincenzo Italiano una squadra competitiva per la prossima stagione. Nelle ultime ore arrivano le ufficialità di due rinforzi, Federico Mattiello e Roberto Piccoli. I due sono stati annunciati con due comunicati differenti ed entrambi arrivano dall’Atalanta. Il primo arriva in prestito con diritto di riscatto, mentre per il secondo sarà un prestito secco.

Federico Mattiello (Getty Images)

Mattiello è un terzino destro che potrà essere molto utile ai bianconeri e come ricorda la società nel comunicato ufficiale è cresciuto nelle giovanili della Juventus prima di passare a Chievo, Spal, Bologna e Cagliari. Piccoli invece, classe 2001, è un attaccante della primavera atalantina, che si è messo in mostra nell’ultima Youth League segnando 8 gol in 7 presenze. Due acquisti dunque che potranno dare molte soddisfazioni allo Spezia.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, colpo dalla Fiorentina | I club alla finestra