Calciomercato Ascoli, UFFICIALE | Ex Juventus per il centrocampo

Ascoli Buchel
Stadio Del Duca, tifosi Ascoli (Getty Images)

Nuovo affare ufficiale per l’Ascoli, che porta in rosa il centrocampista ex Juventus. C’è il comunicato da parte della società

Un nuovo campionato di Serie B sta per iniziare, ma per i club che vi prenderanno parte è ancora aperta la finestra di acquisti e cessioni. Squadre come l’Ascoli si adoperano dunque per migliorare la rosa e portare in squadra nuovi elementi funzionali a quella che sarà la nuova impronta di gioco. Ecco dunque che il club bianconero ha ufficializzato l’acquisto di un nuovo centrocampista, Marcel Buchel. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale dei marchigiani: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista austriaco Marcel Buchel fino al prossimo 30 giugno con opzione”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, accordo totale per l’esterno | Ecco quando la firma

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, non torna in Serie B | Resta al Napoli!

Ascoli, curriculum di prestigio per Buchel

Il classe ’91 austro-liechtensteiniano vanta un curriculum di tutto rispetto. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Siena, ha giocato anche per la Juventus, con cui conta due presenze in Europa League. Molta l’esperienza accumulata in Serie B tra Gubbio, Lanciano, Bologna ed Empoli, con cui arriva anche in Serie A. Le due tappe successive, prima di arrivare all’Ascoli, sono state l’Hellas Verona, ancora in A, e poi il ritorno in cadetteria con la Juve Stabia nella scorsa stagione. Adesso un nuovo club gli dà il benvenuto, è appunto quello ascolano.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Ascoli Buchel
Marcel Buchel (Getty Images)

Per Buchel una nuova sfida in cui misurare il suo potenziale, per il nuovo tecnico dei bianconeri Bertotto un rinforzo di esperienza per ritrovare la strada giusta dopo la sbandata dell’ultima annata del club marchigiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Benevento, UFFICIALE lo scambio | Il comunicato

Calciomercato Juventus, incontro per Fagioli | Le ultime di BNEWS