Serie A, Prima giornata | La programmazione di Dazn per il weekend

Serie A Dazn
Juventus Allianz Stadium (Getty Images)

L’edizione 2020/21 della Serie A è pronta a partire nel prossimo weekend: ecco la programmazione di Dazn per la prima giornata del campionato

Il prossimo campionato di Serie A si appresta ad iniziare, con la Juventus che insegue il decimo scudetto consecutivo. I bianconeri, però, saranno insidiati da squadre iper-competitive come InterNapoliMilan Atalanta. Un’altra annata di calcio italiano ricca di emozioni è pronta ad iniziare e ‘Dazn‘ ritorna con un palinsesto rinnovato. Ecco la programmazione dell’emittente televisiva britannica per il primo weekend di Serie A.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, c’è la firma sul contratto | Dettagli e ultime BNEWS

Serie A, Primo turno | La programmazione di Dazn

Serie A Dazn
Mauro Camoranesi e Diletta Leotta a Dazn (Getty Images)

Il primo weekend di Serie A, in esclusiva su ‘Dazn‘, inizierà con la partita fra Hellas Verona Roma in programma sabato 19 settembre alle ore 20.45. Il palinsesto dell’emittente televisiva britannica per la prima giornata del campionato italiano proseguirà con il lunch match della domenica: alle 12.30 si sfideranno Parma Napoli. Infine, la terza partita in esclusiva su ‘Dazn’ sarà Genoa-Crotone delle ore 15 di domenica 20 settembre.

CLICCA QUI PER ABBONARTI A DAZN