
Tre squadre del campionato cadetto sulle tracce dell’esterno in uscita dal club di Serie A. Chievo Spal e Ascoli guardano in casa del Verona
Durante la scorsa stagione ha ottenuto una promozione, la quarta consecutiva della sua carriera, con lo Spezia. Un risultato storico da parte degli uomini di Vincenzo Italiano, che disputeranno ora la Serie A, ma senza Antonio Di Gaudio, che è rientrato dal prestito ed è ora nuovamente al Verona. Anche i gialloblu non punteranno sull’esterno offensivo, che però potrebbe fare molto comodo a diversi club di Serie B. Non a caso, secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbero ben tre le squadre che starebbero pensando all’ex Parma.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, colpo dal PSG per l’attacco | Le ultime
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, nuovo terzino per Oddo | Colpo dall’Atalanta
Verona, corsa a tre in Serie B per Di Gaudio
Si tratta di Chievo, Spal ed Ascoli. Nel primo caso per il calciatore si tratterebbe di un trasferimento che gli consentirebbe di non spostarsi da casa, mentre negli altri due la situazione sarebbe chiaramente leggermente diversa. Non è da escludere che si scateni una vera e propria asta per Di Gaudio, calciatore molto ambito non solo per le qualità tecniche, ma anche per la esperienza che vanta. Dopo Carpi, Parma, Verona e Spezia, il calciatore potrebbe nuovamente tornare in B per fare la differenza.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Molto dipenderà, per il futuro dell’esterno, dalle offerte che arriveranno al Verona. Ma, naturalmente, l’ultima voce in capitolo per una decisione sul prossimo club spetterà alla stessa ala veronese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Football Under, da Frabotta a Munteanu: i consigli per gli acquisti
Calciomercato Juventus, niente Serie B | Pirlo vuole il rinnovo