Calciomercato Spal, doppio addio | Tornano in Serie A!

La Spal sembra davvero vicina a dire addio a due difensori. Le trattative sono in stato avanzato e verosimilmente entrambi lasceranno Ferrara per dirigersi in Serie A.

Spal Strefezza
Tifosi Spal (Getty Images)

La retrocessione della Spal in Serie B porterà inevitabilmente la società a cedere i suoi pezzi migliori. Tuttavia, il club ferrarese si sta rinforzando ed è vicino a chiudere per Sebastiano Esposito dall’Inter. Operazione che si concluderà in prestito secco e l’attaccante raggiungerà il fratello Salvatore, centrocampista che gioca proprio nella Spal. Oltre alle operazioni in entrata, potrebbero presto concretizzarsi due cessioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo dalla Serie A | Tris di squadre sul talento

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, bomber per Bertotto | Arriva dalla Serie A

Cagliari Bonifazi Spal Coronavirus
Kevin Bonifazi (Getty Images)

Spal, doppia cessione in Serie A

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport‘, il Genoa è molto vicino a chiudere il colpo Kevin Bonifazi dalla Spal. Il difensore è considerato l’ideale per completare il reparto arretrato di Rolando Maran, che lo considera come un vero e proprio pupillo, avendolo chiesto alle dirigenze di Chievo prima e Cagliari poi. Bonifazi verosimilmente andrà a sostituire nella rosa del Grifone il difensore Romero, oggi all’Atalanta.

Chievo Vaisanen SPAL Tomovic
Tomovic (Getty Images)

Ma non solo. Un altro difensore pronto ad approdare in massima serie è Nenad Tomovic, promesso sposo dell’Hellas Verona. Il serbo ha un ingaggio molto alto per gli standard degli estensi e verosimilmente firmerà con gli scaligeri un contratto annuale con opzione per il secondo.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Pordenone, caccia al portiere | Arriva dalla Serie A

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Salernitana, l’attaccante tentenna | Arriva l’ultimatum