Calciomercato Venezia, nuovo colpo UFFICIALE | Arriva dal Perugia

Venezia Mazzocchi
Tifosi Venezia (Getty Images)

Il Venezia ha messo a segno un nuovo colpo di mercato. Attraverso una nota è stato ufficializzato il nuovo acquisto dal Perugia

Nuovo acquisto da parte del Venezia. La società ha annunciato, attraverso una nota apparsa sul proprio sito web ufficiale, l’arrivo di un nuovo difensore. Si tratta di Pasquale Mazzocchi, classe 1995 proveniente dal Perugia ed ex, tra le altre, del Parma. Questo il comunicato del club: “Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società A.C. Perugia Calcio il diritto alle prestazioni sportive del giocatore Pasquale Mazzocchi”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, fatta per il terzino | Arriva dalla Serie A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, beffa Milan | Scambio e colpo: va al Napoli!

Venezia, triennale per Mazzocchi

Specificata anche la durata del contratto che legherà il calciatore ai colori arancioneroverdi. “Il difensore classe 1995, ha sottoscritto col club arancioneroverde un contratto triennale fino al 30 giugno 2023″. Il calciatore, nonostante sia ancora giovane, ha già acquisito una certa esperienza e maturità nei campi di Serie B. Con il Parma fu tra i protagonisti della storica tripla promozione dalla Serie D alla A.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Venezia Mazzocchi
Pasquale Mazzocchi (Getty Images)

Dopo il Perugia, ora, una nuova avventura per il difensore, ancora in B, dove ormai sembra aver trovato la sua dimensione ideale. Non retrocederà dunque insieme al grifone in C Mazzocchi, pronto a scrivere nuovi capitoli in B con la maglia del Venezia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Serie B, talento dall’Inter | Due club in corsa

Calciomercato Serie B, obiettivo dal Real Madrid! I dettagli