Calciomercato Empoli, nuovo club su Ricci | Duello in Serie A

Ricci Sassuolo Parma
Samuele Ricci, Empoli (Getty Images)

Si aggiunge ancora una pretendente per il giovane talento dell’Empoli e della Serie B Samuele Ricci. Duello col Parma: il club prova lo sgambetto

Il suo è stato un campionato, l’ultimo disputato in Serie B, di altissimo livello. Ora Samuele Ricci, baby talento dell’Empoli, è uno dei nomi più ricercati del mercato di Serie A. Il gioiellino azzurro è rincorso da grandi club come Milan e Borussia Dortmund, ma anche da altri importanti club della massima serie italiana. Su tutti sembra molto forte l’interesse del Parma, ma ora si sarebbe aggiunta una nuova agguerrita pretendente per il giovane talento in forza ai toscani.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Monza-Boateng: la data delle visite | Ultime BNEWS

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, UFFICIALE: rinforzo dall’Inter!

Sassuolo, l’Empoli non transige su Ricci: ecco la formula per la cessione

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il Sassuolo si sarebbe inserito nella corsa al calciatore e vorrebbe provare lo sgambetto al Parma. La formula richiesta dall’Empoli per lasciar partire il diciannovenne è chiara: prestito con obbligo di riscatto a non meno di 15 milioni. E così anche il Sassuolo, come gli altri club in coda per Ricci, dovrà trovare un accordo che possa soddisfare le richieste dei toscani, che su questo punto sarebbero totalmente intransigenti.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Empoli Ricci SAssuolo
Samuele Ricci, classe 2001 (Getty Images)

La caccia al centrocampista è dunque ancora molto aperta, ma nei prossimi giorni il cerchio potrebbe stringersi a poche squadre. Sono ore calde per Ricci e per l’Empoli: il calciatore potrebbe trovare a breve una nuova squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Monza, colpo top dalla Serie A | Capolavoro di Galliani

Calciomercato Verona, esterno in uscita | Corsa a tre in Serie B