Calciomercato Serie B, sfuma il colpo dall’Inter | Conte spiazza tutti

inter Pirola Serie B
Antonio Conte (Getty Images)

Il giovane gioiellino dell’Inter è stato rimosso dal mercato. Antonio Conte vuole puntare su di lui: niente Serie B per il classe 2002

L’Inter conta nel suo organico diversi calciatori di grande interesse per un campionato, quale quello di Serie B, che è costantemente in cerca di giovani dai grandi club da lanciare nel mondo dei professionisti. Oltre a Sebatiano Esposito, attaccante classe 2002 che ha già esordito con la prima squadra, altro giovane talento nerazzurro che fa gola a tanti club del campionato cadetto è Lorenzo Pirola. Anche il centrale, come il primo, è un classe 2002 che ha bisogno di accumulare minuti nelle gambe e maturità nella testa prima di poter giocare ad alti livelli in un club come l’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, colpo top dalla Serie A | Capolavoro di Galliani

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Verona, esterno in uscita | Corsa a tre in Serie B

Inter, Ranocchia via ma Pirola resta

Pertanto le ipotesi di un prestito in Serie B si susseguivano, ma un clamoroso dietrofront di Antonio Conte avrebbe ora bloccato tutto. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, infatti, il tecnico nerazzurro avrebbe deciso di togliere dal mercato (sarebbe partito solo in prestito, sia chiaro) Pirola. Squadre come Pescara e Spal sembravano poter virare sul calciatore nei prossimi giorni, ma la decisione dell’allenatore salentino spiazza tutti. L’Inter cederà con ogni probabilità Andrea Ranocchia, ma potrebbe tenere in prima squadra il giovane talento dalla Primavera.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Pirola Spal Inter
Lorenzo Pirola (Getty Images)

Sembra destinato a sfumare, così, un possibile grande colpo per la Serie B. O, probabilmente, l’appuntamento con il campionato cadetto è solo rimandato fino a quando i nerazzurri non avranno fatto ordine nel reparto difensivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Chievo, colpo dal Napoli | C’è l’annuncio!

Calciomercato Venezia, nuovo colpo UFFICIALE | Arriva dal Perugia