Calciomercato, dalla Juventus al Pescara | Colpo a centrocampo

Pescara Fernandes
Tifosi Pescara (Getty Images)

Nuovo colpo del Pescara, che pesca dalla Juventus. Dall’Under 23 agli abruzzesi ecco il centrocampista classe 1999

Il Pescara si attrezza per il nuovo campionato di Serie B che sta per iniziare. Dopo la scorsa stagione, che ha fatto emergere numerose criticità all’interno del gruppo biancazzurro, l’obiettivo è tornare tra le prime in classifica del campionato cadetto. E, magari, tentare anche di approdare in Serie A tramite i palyoff. I delfini hanno le carte in regola per provarci, del resto, ma manca ancora qualcosa all’organico per dirsi completo. La dirigenza sta pertanto lavorando in modo continuo per portare volti nuovi alla corte di Massimo Oddo: gli abruzzesi hanno in canna un colpo dalla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE | Rinnovo in casa Venezia

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ex Roma in Serie B | É UFFICIALE!

Pescara, ecco Fernandes

Stando a quanto riferito da Sky Sport, Leandro Fernandes, centrocampista classe 1999 dell’Under 23 bianconera, potrebbe trasferirsi al Pescara. Il calciatore, cresciuto nelle giovanili del PSV, è stato girato in prestito al Fortuna Sittard – in Eredivise – per tutta la scorsa stagione. Di rientro al club bianconero, ora il Pescara si sarebbe inserito sulle sue tracce. Ulteriori dettagli sull’eventuale trasferimento in Abruzzo del calciatore si avranno, probabilmente, nelle prossime ore.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Pescara Fernandes
Leandro Fernandes (Getty Images)

E così la società di Daniele Sebastiani prova il colpo bianconero per il centrocampo. Per il giovane olandese si tratterebbe della prima esperienza in Serie B.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Monza-Boateng: la data delle visite | Ultime BNEWS