Calciomercato, UFFICIALE | Rinnovo in casa Venezia

Venezia Lezzerini rinnovo
Tifosi Venezia (Getty Images)

Attraverso un comunicato ufficiale da parte del club arriva il rinnovo del calciatore. Ecco l’annuncio da parte del Venezia

Il Venezia lavora per prepararsi al meglio alla prossima stagione, che inizierà nel giro di pochi giorni. Il club ha messo a segno un importante colpo per l’attacco, ovvero Francesco Forte (richiesto da numerosi club dopo la buona stagione alla Juve Stabia). Ma la dirigenza ha siglato un ottimo affare anche in ottica rinnovi: ha infatti rinnovato fino al giugno del 2023 il portiere Luca Lezzerini. Questo il comunicato del club: “Venezia FC comunica di aver prolungato per altri 2 anni il contratto con il portiere classe 1995 Luca Lezzerini. Luca vestirà la maglia arancioneroverde fino al 30 giugno 2023”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ex Roma in Serie B | É UFFICIALE!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Monza-Boateng: la data delle visite | Ultime BNEWS

Lezzerini sceglie Venezia, la Serie A può aspettare

L’estremo difensore ha disputato un buon campionato la scorsa stagione e ora ha siglato un nuovo contratto che lo legherà agli arancioneroverdi per almeno altri tre anni. Lezzerini è un ex Fiorentina. Con i viola, dopo l’esperienza nella Primavera, ha trovato l’esordio in Serie A e vanta perfino una presenza in Europa League. Prima di passare al club veneto ha militato nell’Avellino, sempre in Serie B, con cui ha totalizzato 21 presenze in una stagione e mezza. Da un paio d’anni è, infine, parte della rosa del Venezia, che la scorsa stagione lo ha rivalutato ed ora vuole puntare su di lui a lungo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Venezia Lezzerini
Luca Lezzerini (Getty Images)

Sfumano così tutte le voci di mercato che davano il calciatore vicino ai club di Serie A. Torino e Genoa sembravano infatti possibili destinazioni per il portiere, che ha scelto invece ancora Venezia per un nuovo triennio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Spezia, UFFICIALE: rinforzo dall’Inter!

Calciomercato Monza, colpo top dalla Serie A | Capolavoro di Galliani