Caos Trapani, parla Pellino | “Domenica giochiamo con la Primavera”

Sono giorni di caos in casa Trapani. Gianluca Pellino ha dichiarato di essere il futuro proprietario del club siciliano e lo ha fatto durante una conferenza stampa surreale.

Tifosi Trapani (Getty Images)

Più che una conferenza stampa, è stato un monologo da parte di Gianluca Pellino, che ha dichiarato di essere il futuro proprietario del Trapani. Avvenuta via Whatsapp, con i giornalisti che non hanno fatto domande. Pellino in conferenza si è presentato con un addetto stampa personale e non sono mancate le ‘frecciatine’ verso i dipendenti del club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spal, nuovo colpo dall’Inter | I dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dalla Juventus al Pescara | Colpo a centrocampo

Trapani caos
Tifosi Trapani (Getty Images)

Trapani, Pellino contro i dipendenti

Di seguito, le parole di Gianluca Pellino sul Trapani e sui suoi dipendenti: “Qui la situazione è drammatica, ci sto mettendo la faccia. Mai stato un uomo di Petroni, non lo conoscevo nemmeno prima della cessione di una parte delle quote. Mi assumo la responsabilità del mancato allenamento. Sono tre giorni che faccio anche il segretario –continua Pellino– mi hanno anche negato password degli accessi social per fare una diretta sulla pagina del Trapani Calcio. Il mio progetto è di sollevare questa società e fare un campionato degno. I dipendenti hanno fatto un comunicato, ma se ne facciano una ragione: io ci sono e se ci salviamo l’anno prossimo investiremo

Trapani comunicato società
Trapani (Getty Images)

Pellino si è poi soffermato sulla Primavera, che scenderà in campo domenica: “L’AIC ha trovato un accordo con la Lega Pro, domenica si gioca e scenderanno in campo i Primavera e chi è ancora sotto contratto“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Monza-Boateng: la data delle visite | Ultime BNEWS