Calciomercato Salernitana, clamoroso Lotito | Incontro con Della Valle!

Sono giorni caldi in casa Salernitana per la cessione della società. Il patron Claudio Lotito potrebbe, infatti, lasciare presto la guida del club in favore dei fratelli Della Valle.

Claudio Lotito (Getty Images)

Alla Salernitana stanno vivendo un periodo molto movimentato. I tifosi granata non hanno mai accettato del tutto Lotito come proprio presidente, lo dimostrano le tante contestazioni avvenute. Ultima, in ordine di tempo, quella durante l’amichevole a porte chiuse contro il Virtus Francavilla. I tifosi entrarono all’Arechi per contestare la società lanciando in campo circa 50 palloni e con slogan di protesta. Nelle ultime ore si è fatta più calda l’ipotesi di una cessione ai fratelli Diego e Andrea Della Valle, in un incontro in cui sarebbe presente anche Vincenzo De Luca.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo dalla Serie A | Tris di squadre sul talento

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, bomber per Bertotto | Arriva dalla Serie A

Ascoli Pulcinelli Della Valle
Diego Della Valle (Getty Images)

Salernitana, incontro per la cessione: c’è anche De Luca

Secondo quanto riferito da ‘SalernoSport24.it‘, giovedì è previsto un incontro tra l’attuale proprietà, i fratelli Della Valle e Vincenzo De Luca. Il presidente della Regione Campania sonderà l’interesse degli ex proprietari della Fiorentina, che a Salerno hanno intenzione di implementare il loro brand con locali commerciali nel complesso Crescent e nel centro residenziale Porta del Mare. Inoltre, i Della Valle hanno interessi anche nella realizzazione del Palazzetto dello Sport e di un’elisuperficie nei pressi dello stadio Arechi.

Calciomercato Salernitana Lotito Giannetti
Lotito, presidente Lazio e Salernitana (Getty Images)

Giovedì dunque ci sarà l’incontro per avviare ufficialmente la trattativa, ma non è ancora chiaro quale sarà il possibile quadro dirigenziale e il nuovo allenatore.

LEGGI ANCHE >>> FOTO BNEWS – Calciomercato Inter, incontro per Esposito | Prestito in Serie B!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, cessione UFFICIALE | Saluta il Monza!