Calciomercato Juventus Under 23, UFFICIALE: affare con Galliani

Monza Galliani Juventus Brighenti
Adriano Galliani (Getty Images)

La Juventus ha annunciato ufficialmente un nuovo innesto per l’Under 23: l’attaccante arriverà dal Monza, accordo trovato con Galliani.

Prosegue a passi spediti il progetto della Juventus per l’Under 23. Dopo la nomina di Lamberto Zauli come nuovo allenatore, i bianconeri non hanno perso tempo per rinforzare la squadra. Ieri sono arrivati due nuovi innesti per l’Under 19, che saranno utilizzabili anche dall’Under 23, e oggi è stato annunciato ufficialmente Andrea Brighenti. L’attaccante 32enne arriva a titolo definitivo dal Monza e occuperà uno dei posti da fuori quota. Affare fatto con Adriano Galliani.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Napoli, c’è il gioiello della Roma | Doppia chance in Serie B

Calciomercato Juventus Under 23, UFFICIALE | Arriva Brighenti dal Monza

Juventus Under 23 Zauli
Lamberto Zauli (Getty Images)

A dare l’annuncio ufficiale dell’accordo per l’arrivo di Andrea Brighenti a Torino è stata la Juventus. I bianconeri hanno subito accolto il nuovo attaccante dell’Under 23 con un post sui vari canali social ufficiali. Anche il Monza, poco dopo, ha pubblicato un comunicato relativo alla cessione del 32enne, ricordando quanto fatto in Brianza. “Andrea Brighenti passa a titolo definitivo alla Juventus. L’attaccante, arrivato a Monza nel gennaio 2019, è stato tra i protagonisti della cavalcata che ha riportato in serie B i biancorossi dopo 19 anni, segnando anche l’ultimo gol ufficiale della squadra di Brocchi prima del lockdown, il 22 febbraio scorso contro l’Arezzo. Ad Andrea auguriamo un grosso in bocca al lupo per la sua nuova avventura”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, niente Serie B | Beffa dalla Spagna

Serie B, Spezia già condannato | ‘Torneranno in B’

Calciomercato Ascoli, acquisti bloccati | L’attaccante vuole andare via!