Calciomercato, niente Serie B | Beffa dalla Spagna

Il calciatore è a caccia di una nuova squadra ma il suo futuro potrebbe non essere in Serie B. Pronto l’assalto del club spagnolo

Lecce Paganini Gori
Luca Paganini (Getty Images)

Dopo la lunga esperienza con la maglia del Frosinone, Luca Paganini è al lavoro per trovare una nuova squadra in vista della nuova stagione. Da ieri il classe 1993 è svincolato ma ci sarebbero già diversi squadre che starebbero provando a strappare il calciatore che in Serie B quest’anno ha totalizzato 5 reti in 29 presenze tra campionato e play off.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, furia Taibi | Rottura clamorosa: “Ci ha mancato di rispetto!”

Secondo quanto riportato da TodoFichajes.com, infatti, l’Espanyol starebbe pensando proprio a Paganini per rinforzare la propria fascia. Il club spagnolo vuole dimenticare subito la retrocessione arrivata poco più di un mese fa e deve provare a rialzarsi subito cercando di vincere la Segunda Division.

Rufete Espanyol
Rufete (Getty Images)

Il suo uomo di mercato è lo stesso di Miguelon, calciatore che ha firmato da poco con gli spagnoli, e ciò potrebbe facilitare le trattative. Su Paganini ci sono anche squadre italiane come Lecce e Brescia che potrebbero essere beffate dalla Spagna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Salernitana, in arrivo sette calciatori | I dettagli

Serie B, UFFICIALE | Due giocatori positivi al Covid-19