Calciomercato Napoli, c’è il gioiello della Roma | Doppia chance in Serie B

Riccardi potrebbe rientrare nell’affare tra Roma e Napoli per Milik. Il club azzurro, in caso d’acquisto, lo cederebbe in prestito per farlo giocare con continuità

Munoz Serie B
Serie B, pallone (Getty Images)

Alessio Riccardi potrebbe cambiare maglia nella prossima stagione. Il baby talento della Roma, insieme ad Under, può rientrare nell’affare che vede coinvolto Milik nella trattativa tra il club giallorosso e il Napoli. La squadra partenopea non è il primo club a farsi sotto per il classe 2001, già da tempo sul taccuino della Juventus e del CFO bianconero Paratici.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pirlo subito al lavoro | Spesa in casa Roma

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, doppio colpo dalla Juve | C’è l’intesa: le ultime di BNEWS

Calciomercato, Frosinone e Brescia in lizza per Riccardi

Calciomercato
Alessio Riccardi (Getty Images)

Riccardi, nell’eventualità in cui dovesse concretizzarsi la maxi operazione, difficilmente resterebbe a Napoli e sarebbe ceduto in prestito dagli azzurri per consentirgli di trovare spazio e giocare con continuità. Il numero dieci della Primavera della Roma fa gola a diverse squadre di Serie B e le corteggiatrici non mancherebbero nella serie cadetta. Per Riccardi potrebbe muoversi il Frosinone di Nesta a caccia della promozione dopo il ko nell’ultima finale playoff con lo Spezia, oltre al Brescia che punta a tornare subito nella massima categoria.

Riccardi juventus
Alessio Riccardi (getty Images)

Due realtà che consetirebbero al 19enne fantasista di poter maturare e fare esperienza tra i professionisti. Il tutto è ovviamente legato, però, alla fumata bianca tra Roma e Napoli nell’affare Milik.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, è fatta | Nuovo club per il talento della Roma