Calciomercato Monza, doppio colpo dalla Juve | C’è l’intesa: le ultime di BNEWS

Nuova operazione tra Monza e Juventus. In arrivo in Brianza i due giovani Salducco e Saio, che saranno aggregati alla formazione Primavera

Monza Galliani
Adriano Galliani (Getty Images)

Juventus e Monza nuovamente in affari dopo l’operaziazione della scorsa stagione tra Mota Carvalho e Marchi, con l’attaccante portoghese poi riscattato dai brianzoli. Come raccolto da Seriebnews.com è stato praticamente definito il passaggio di Valentino Salducco e Pietro Saio nel club presieduto da Silvio Berlusconi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Giovinco lontano | Le ultime di BNEWS

Monza, arrivano Salducco e Saio dalla Juventus

Valentino Salducco in azione (Getty Images)

I due giovani talenti classe 2003 sbarcheranno in Brianza con la formula del prestito fino al prossimo giugno e saranno aggregati alla formazione Primavera, guidata da Allegretti e che parteciperà al campionato di Primavera 2. Già domani dovrebbero arrivare le firme per la chiusura dell’operazione con la Juve. Salducco (centrocampista) e Saio (difensore) nell’ultima stagione hanno vestito la maglia dell’Under 17 dei bianconeri, collezionando anche diverse presenze con la Nazionale azzurra di categoria. Continua quindi l’asse di mercato tra Monza e Juventus, come sottolineato anche dal Ds biancorosso Antonelli nell’intervista esclusiva rilasciata alla nostra redazione.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Monza, UFFICIALE Carlos Augusto | Confermata notizia BNEWS!

Calciomercato Monza, UFFICIALE | Ecco il rinforzo tra i pali

Giorgio Musso