Serie B, Spezia già condannato | ‘Torneranno in B’

Nemmeno il tempo di godersi lo storico traguardo della promozione in A che lo Spezia di Italiano è dato per spacciato: i dettagli

Spezia Scamacca Skov Olsen
Vincenzo Italiano (Getty Images)

Dopo la trionfante cavalcata che ha portato a playoff e promozione in Serie A, lo Spezia di Italiano deve ‘guardarsi’ le spalle. Il club ligure è infatti già dato per spacciato e tra le tre future retrocesse del massimo torneo italiano. I bookmakers condannano già gli uomini di Italiano: l’immobilismo in ottica calciomercato ‘aggrava’ la posizione dello Spezia.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Spezia, niente Real Madrid: c’è l’ex Inter nell’affare

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Spezia, affare col Torino | Scambio per il baby

Spezia di nuovo in Serie B: la squadra di Italiano è già spacciata

Spezia Italiano Donadoni
Tifosi Spezia (Getty Images)

Davvero stracciata la quota che gli analisti di ‘Planetwin365‘, come riporta ‘Agipronews’, viene data per la futura retrocessione dello Spezia di Italiano (1,06). Praticamente certo il destino della neopromossa che viene vista come la più probabile retrocessa in Serie B del prossimo torneo di A. Molto basse anche le quote di Crotone (1,25) e Benevento (1,50).

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Un destino tutto da ribaltare per le 3 protagoniste dell’ultimo campionato cadetto, che sperano di ripetere il percorso fatto dall’Hellas Verona. Genoa retrocesso a 2,85, il Parma è fermo a 4,50 mentre la Sampdoria a 5,50. Più improbabili le retrocessioni di Udinese (7,00), Verona (8,00), Cagliari (11) e Bologna (12).

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Spezia, colpo promozione | Resta in Serie A!

Calciomercato Spezia Scuffet Udinese riscatto
Vincenzo Italiano (Getty Images)

Chiudono Torino a quota 15 e Sassuolo a 26. Lo Spezia di Italiano è avvertito: anche i bookmakers da sorprendere e smentire, nella prossima Serie A.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Spezia, assalto al bomber | Benevento in pole

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Spezia, gioiellino nel mirino | Scippo ai top club italiani