Calciomercato Juventus Under 23, UFFICIALE: doppio colpo in entrata

La Juventus ha annunciato ufficialmente l’arrivo di due nuovi giocatori: un attaccante inglese e un difensore francese, entrambi classe 2003

Prosegue il lavoro proiettato al futuro della Juventus. I bianconeri, nella giornata di oggi, hanno annunciato ufficialmente l’acquisto di due calciatori classe 2003. Entrambi verranno associati all’Under 19, ma saranno reperibili anche per l’Under 23 di Lamberto Zauli. Si tratta di Felix Nzuango Bikien e Samuel Iling-Junior: il primo è un difensore francese, mentre il secondo un attaccante britannico. Su quest’ultimo, in arrivo dal Chelsea, c’è grande attesa da parte dei bianconeri: i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, altro colpo per Inzaghi | Affare in chiusura

Calciomercato Juventus, UFFICIALE: arrivano Bikiene e Iling-Junior

Juventus Iling-Junior
Samuel Iling-Junior (Getty Images)

Il doppio colpo annunciato ufficialmente dalla Juventus nella giornata di oggi, si va ad aggiungere all’importante lavoro svolto dal club bianconero sul settore giovanile e sulla seconda squadra. In particolare, Samuel Iling-Junior è considerato in Inghilterra come uno dei prospetti di maggiore futuribilità: a soli 17 anni, ha deciso di lasciare il Chelsea per sposare il progetto bianconero. L’attaccante classe 2003 voleva avere maggiore centralità e garanzie per il futuro dai ‘Blues’ e, non avendole ottenute, si è messo sul mercato. Oltre alla Juventus, diversi altri top club europei hanno provato a mettere le mani su quello che in patria è paragonato a Jadon Sancho. Lo scatto dei bianconeri, però, ha anticipato tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Serie B, addio immediato o rinnovo | Le ultime

Serie B 2020/21, ecco la prima giornata e le altre date del campionato

Calciomercato Cremonese, Ravaglia in Serie A | E’ UFFICIALE