Ultim'ora

Calciomercato Reggina, furia Taibi | Rottura clamorosa: “Ci ha mancato di rispetto!”

Clamoroso stop per il calciomercato della Reggina: salta l’arrivo dell’ex Milan Adil Rami

Adil Rami (Getty Images)

Il calciomercato quasi faraonico della Reggina avrebbe dovuto arricchirsi di un altro innesto: dopo Jeremy Menez, infatti, Adil Rami sarebbe stato l’altro colpo di prim’ordine per puntare quasi direttamente alla promozione in Serie A. Alla fine, però, l’arrivo del difensore ex Milan è saltato, per motivi legati alla volontà del giocatore stesso, come confermato anche dal direttore sportivo Massimo Taibi. “Alle 23:30 di ieri sera sono stato contattato dal procuratore, che mi ha comunicato che il ragazzo aveva qualche problema e che non poteva essere qui in giornata. Avevamo già fatto i biglietti e programmato le visite mediche a Villa Stuart. Onestamente non ci è sembrato un comportamento che ci meritavamo” ha detto Taibi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, colpo in attacco | In arrivo dalla Serie A!

Adil Rami (Getty Images)

Calciomercato Reggina, salta l’arrivo di Rami

“Siamo sempre stati corretti e lineari. Fino alle 4 di mattina sono stato in contatto con l’intermediario. Erano tutti imbarazzati per la sua scelta di posticipare l’arrivo a Reggio” ha continuato Taibi. Rami, che lo scorso maggio aveva risolto il proprio contratto con il Sochi, squadra militante nel massimo campionato russo, è attualmente svincolato e aveva accettato la proposta della Reggina, neo-promossa in Serie B. Per lui, assente dal 2015 dall’Italia, anno in cui lasciò il Milan dopo appena una stagione per aggregarsi al Siviglia, sarebbe stato un ritorno nel nostro paese e nel nostro campionato. “Non prendiamo nessuno che si fa aspettare. Se ha preso questa decisione noi preferiamo interrompere la trattativa oggi stesso. Non muore nessuno” ha poi chiuso Taibi ai microfoni della TV ufficiale della squadra amaranto, sancendo la conclusione della trattativa.

Non si è fatta attendere la risposta di Rami, che ha subito replicato alle dichiarazioni del DS amaranto: “Ho chiesto solo un po’ di tempo per riflettere. Sono rientrato soltanto ieri a Parigi, ho fatto un allenamento e già leggevo che praticamente il mio arrivo alla Reggina era ufficiale. Ho chiesto di aspettare, poi sarei arrivato. Questo è il mercato, ci sono altre squadre interessate. Mi scuso con tutti, un abbraccio” ha replicato il difensore francese.

Taibi con la maglia della Reggina (Getty Images)

Taibi adesso continuerà comunque a lavorare per rinforzare la squadra: resta l’obiettivo Falcinelli per l’attacco, anche se la situazione non è facilissima. Il direttore sportivo ha comunque annunciato tre colpi in entrata. Difficile, invece, che la squadra possa depauperarsi, date le smentite dei giorni scorsi sulle possibili partenze sia di Corazza che di Rolando, richiesto in particolar modo dal Bari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, UFFICIALE | Nuovo colpo dal Milan!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, ecco Crisetig | Il comunicato UFFICIALE

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago