Calciomercato Pescara, bomber in arrivo | Affare ad un passo!

Il Pescara, dopo la sofferta salvezza, è pronto a ripartire: il club abruzzese è pronto a mettere a segno il colpaccio in attacco. I dettagli

Calciomercato Pescara Bruno
Pescara (Getty Images)

Una stagione complicata, tra tanti bassi e pochi alti quella del Pescara. La società abbruzzese, salvatasi solo nel playout contro il Perugia, programma il futuro e lo fa da vera protagonista del calciomercato estivo. In tal senso, la società di Sebastiani, si starebbe per assicurare le prestazioni del bomber che ha stupito nell’ultima annata. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pescara, dopo-Sottil | Corsa tra l’ex Juve e l’ex Nazionale

LEGGI ANCHE >>>Pescara, UFFICIALE Memushaj | Intervento al ginocchio: il comunicato

Calciomercato Pescara, è fatta per il bomber: i dettagli

Pescara Modica
Daniele Sebastiani (Getty Images)

La deludente stagione sta spingendo il presidente Daniele Sebastiani a correre ai ripari. Da rinforzare uno dei reparti che più ha fatto fatica nell’ultimo torneo cadetto: l’attacco. Ecco che, secondo quanto riporta ‘Il Messaggero‘, la società abruzzese starebbe per chiudere l’acquisto di Pietro Iemmello dal Benevento.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’attaccante, protagonista con 19 reti in prestito a Perugia, guiderà con ogni probabilità l’attacco del Pescara nella prossima stagione. Il patron Sebastiani ha deciso di sacrificare Gabriele Zappa, terzino che sarebbe quindi riscattato dall’Inter per 4 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pescara, salvezza e addio | Cessione in Serie A

Perugia Iemmello Serie A
Pietro Iemmello (Getty Images)

La società milanese girerebbe poi Zappa al Benevento, permettendo al Pescara di ottenere un’importante sconto per la punta classe 1992. Situazione dunque in divenire: Iemmello è vicinissimo a firmare per il club di Sebastiani.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pescara, annuncio su Instagram | L’addio è ufficiale

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, panchina Pescara | Nuova ipotesi dall’Inter