Calciomercato, panchina Pescara | Nuova ipotesi dall’Inter

Dall’Inter parte una rivoluzione che può coinvolgere anche la Serie B: l’allenatore potrebbe vivere una nuova esperienza a Pescara

Calciomercato Pescara Bruno
Pescara (Getty Images)

È stata una serata amara quella di ieri per l’Inter, che è crollata in finale di Europa League contro il Siviglia perdendo per 3-2. Questo risultato e le conseguenze del ko potrebbero coinvolgere anche la Serie B per via dell’effetto domino che si potrebbe scatenare in caso di sostituzioni nello staff nerazzurro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, nuovo allenatore | C’è l’ex big Juve

Ora Antonio Conte sembra sempre più lontano e lo testimoniano anche le sue parole nel post-gara che sanno di addio. Insieme a lui, dunque, potrebbe salutare anche il suo vice Cristian Stellini e non è esclusa una chiamata dalla Serie B per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, big di Serie A sul gioiello | Cessione record

Calciomercato Pescara, idea Stellini per la panchina

Sul vice allenatore dell’Inter potrebbe spuntare l’interesse del Pescara, che attualmente non ha ancora deciso il nome del nuovo tecnico. Ci sono diversi nomi in ballo ma potrebbe esserci un epilogo a sorpresa qualora Stellini si dovesse liberare del contratto con i nerazzurri e ‘tradire’ Antonio Conte provando la carriera da capo allenatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, Nesta ai saluti | Nel mirino c’è un big

L’ex calciatore ha diretto solo una volta una panchina di una prima squadra, ovvero quella dell’Alessandria in Serie C nella stagione 2016-2017. Essere al fianco di un tecnico esperto come Conte però può avere sicuramente aiutato nella crescita e ora Stellini potrebbe provare a rilanciarsi direttamente su una panchina di Serie B.

Pescara Bojinov Levski Sofia
Tifosi Pescara (Getty Images)

Nel suo passato anche delle esperienze da assistente tecnico in Siena e Juventus e due stagioni sulla panchina del Genoa Under 19.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Lecce, accordo raggiunto | Ecco il post Liverani

Calciomercato Lecce, affare fatto | Arriva il bomber!