Calciomercato Pescara, dopo-Sottil | Corsa tra l’ex Juve e l’ex Nazionale

Pescara Pecchia Di Biagio
Andrea Sottil (Getty Images)

Grana allenatore da risolvere per il Pescara. Spunta un nuovo candidato per la successione di Sottil: ci sono l’ex Juventus e l’ex Nazionale

Non è stata una stagione positiva per il Pescara, che è riuscito a mantenere la categoria per il rotto della cuffia. A farne le spese è stato il Perugia, che è retrocesso in Serie C ai playout contro gli abruzzesi. Per il club di Daniele Sebastiani non c’è stato verso di raddrizzare una stagione che non è mai andata per il verso giusto. Ci hanno provato Luciano Zauri e Nicola Legrottaglie prima di Andrea Sottil, terzo allenatore della scorsa stagione dei ‘delfini’. Adesso la società è alla ricerca di un nuovo profilo per la panchina, una soluzione definitiva per iniziare un nuovo progetto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, colpo promozione | Resta in Serie A!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, addio Dionigi | Scelto il nuovo allenatore

Pescara, corsa a due per la panchina

Secondo quanto riportato da Tuttosport, per il Pescara sarebbe salita, nelle ultime ore, la candidatura di Fabio Pecchia, ex tecnico della Juventus Under 23. Questi avrebbe superato la concorrenza, rappresentata dallo stesso Sottil e da Massimo Oddo. Altro candidato di rilievo per la successione di Sottil sarebbe, infine, Luigi Di Biagio.  Anche quest’ultima, secondo il Corriere dello Sport, sarebbe un’idea delle ultime ore. Insomma, per la prossima panchina pescarese potrebbe essere corsa a due tra l’ex Juventus U23 e l’ex Nazionale.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Pescara Pecchia Di Biagio
Fabio Pecchia (Getty Images)

In ogni caso la panchina del Pescara sarebbe affidata in buone mani. Fabio Pecchia, tra le altre cose, è reduce da una vittoria in Coppa Italia di Serie C, mentre Di Biagio vanta esperienza con i giovani grazie al suo passato da ct dell’Under 21.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Serie B, ecco il terzo uomo più ricco d’Italia | Club nel mirino

Calciomercato, UFFICIALE | Nuova panchina per Grosso