Calciomercato, UFFICIALE | Nuova panchina per Grosso

Grosso Sion
Fabio Grosso (Getty Images)

E’ ufficiale, c’è la firma e l’annuncio da parte del club. Fabio Grosso torna ad allenare: ecco il comunicato da parte della sua nuova squadra

Dopo la panchina al Brescia non proprio memorabile e l’esonero, per Fabio Grosso arriva una nuova esperienza da allenatore di un nuovo club. E’ infatti arrivata, tramite comunicato diffuso dal proprio sito ufficiale, l’ufficialità del campione del mondo di Berlino 2006 come nuovo tecnico del Sion, club che milita nella Super League, ovvero il massimo campionato svizzero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, colpo a sorpresa | Tentativo con l’Ajax

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, sogno ‘inglese’ per il centrocampo | La possibile offerta

Grosso, l’annuncio del Sion: sostituisce Tramezzani

“L’FC Sion è lieto di annunciare la firma di Fabio Grosso come capo allenatore. Il tecnico italiano ha firmato per una stagione con il club vallesano, 8 ° nell’ultimo campionato di Super League”. Si legge nel comunicato. Arriva così una nuova esperienza in panchina per l’ex allenatore della Primavera della Juventus, dell’Hellas Verona e del Bari. Il suo nome era stato accostato, recentemente, anche a club di Serie B o C, come il Palermo. Il quarantaduenne ha invece deciso di ripartire da un campionato totalmente diverso.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Grosso Sion
Fabio Grosso (Getty Images)

Il Sion, nell’annunciare Grosso, ha anche salutato Paolo Tramezzani, che nell’ultima Serie B ha allenato il Livorno con scarsi risultati. “L’FC Sion ringrazia Paulo Tramezzani per aver contribuito al successo della missione “mantenere la Super League” alla fine del campionato precedente e gli augura ogni successo per il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Lecce, addio clamoroso | Segue Liverani

Serie B, Comunicato UFFICIALE | Nuovo positivo