Serie B, Comunicato UFFICIALE | Nuovo positivo

In partenza per il ritiro pre-campionato, il Lecce comunica ufficialmente la positività di un proprio tesserato al Coronavirus. 

Lecce Coda
Tifosi Lecce (Getty Images)

Nel primo giorno di raduno ad Acaya, tegola inaspettata per il nuovo Lecce di Eugenio Corini. La società giallorossa ha infatti reso noto, tramite comunicato ufficiale, la positività di uno dei propri tesserati al Coronavirus.

Il nome in questione è quello di Panagiotis Tachtsidis, centrocampista greco, ex di Roma e Cagliari. Il classe ’91, dopo essersi sottoposto volontariamente al tampone durante le vacanze, ha comunicato al club l’esito positivo del test effettuato. Il giocatore, attualmente in Grecia presso la propria dimora, salta la prima parte del ritiro, in attesa della completa guarigione.

Ecco il comunicato ufficiale del Lecce, pubblicato sul propio sito web: “Tutti i giocatori convocati per il raduno si sono sottoposti nella mattinata di oggi a test molecolare e sierologico. Assente il solo Tachtsidis, autorizzato dalla società a permanere presso il proprio domicilio. Il calciatore infatti, si è sottoposto volontariamente e diligentemente, in Grecia prima della partenza, a tampone la cui risultanza ha dato esito positivo al Covid-19. Al calciatore la società augura una pronta guarigione auspicando che possa quanto prima raggiungere i propri compagni di squadra”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Reggiana, ESCLUSIVO | In chiusura trattativa per Zampano

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, Inzaghi allo scoperto | Colpo dal Milan!