Calciomercato Reggiana, ESCLUSIVO | In chiusura trattativa per Zampano

Calciomercato Reggiana, come raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, l’ex Cesena, Giuseppe Zampano sembra ormai vicinissimo: le ultime
Calciomercato Cesena Zampano ufficiale Serie C
Giuseppe Zampano (Getty Images)
Continua a ribollire il calciomercato della Reggiana, pronta a chiudere un colpo a parametro zero per il reparto difensivo. Come raccolto in esclusiva dalla redazione di SerieBnews.com, la società emiliana è pronta a chiudere per Giuseppe Zampano, terzino destro classe 1993. Dopo l’ultimo anno al Cesena, l’ex giocatore di Venezia e Crotone sembra destinato ad approdare nuovamente nel campionato cadetto: sul piatto c’è la proposta contrattuale di un anno della Reggiana, che è al lavoro con l’entourage del calciatore per limare gli ultimi dettagli e definire l’affare.
La formazione di mister Alvini, dunque, si prepara ad accogliere un elemento di esperienza in Serie B, a costi contenuti e con ancora ampi margini di miglioramento davanti a sé. Soprattutto, Zampano porterebbe in dote agli emiliani corsa e qualità, da aggiungere nelle rotazioni della Reggiana e potenzialmente preziosi per un campionato di tutto rispetto.
Alessio Lento

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Spezia, Italiano può partire | Ecco il sostituto

Calciomercato Serie B, ritorno a costo zero | Tutti i dettagli!