Calciomercato Benevento, Inzaghi allo scoperto | Colpo dal Milan!

Benevento Bonaventura Inzaghi
Inzaghi, Benevento (Getty Images)

Il tecnico del Benevento ha parlato degli obiettivi stagionali e anche di mercato. Inzaghi ‘chiama’ il colpo per i giallorossi

Per il Benevento è tempo di dedicarsi interamente al calciomercato in vista della prossima stagione, che vedrà nuovamente, per la seconda volta nella sua storia, il club campano in Serie A. La squadra allenata da Pippo Inzaghi è ambiziosa e potrebbe chiedere qualcosa in più dalla classifica che la semplice salvezza dalla retrocessione. Tra gli obiettivi di mercato nomi altisonanti, come quello di Giacomo Bonaventura. Il centrocampista in uscita dal Milan è seguito da tempo dai giallorosso e adesso è lo stesso allenatore a parlarne.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, c’è la trattativa | Campione di Russia 2018 in Serie B

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, retroscena in Serie B | Offerto il figlio d’arte!

Bonaventura, Inzaghi esce allo scoperto: “Con noi ritroverebbe la Nazionale”

Intervistato alla Gazzetta dello Sport, Inzaghi ha infatti ‘coccolato’ e in qualche modo chiamato a sè il milanista. “Il Benevento potrebbe allungare la carriera di alcuni giocatori. Bonaventura, ad esempio, qui potrebbe perfino tornare in Nazionale“, sono le parole dell’allenatore beneventano, che ha in tal modo dichiarato il proprio interesse, e quindi quello del club, verso Bonaventura. Lo stesso tecnico ha poi continuato dicendo: “Ma sia chiaro che non cerchiamo nomi a caso. Chiunque venga deve essere funzionale al progetto”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Benevento Bonaventura Inzaghi
Giacomo Bonaventura (Getty Images)

E sull’obiettivo per la prossima Serie A, infine, ha aggiunto: “Puntiamo a essere i rompiscatole del campionato. Giocheremo senza snaturarci, andando oltre i nostri limiti e proponendo un calcio organizzato nelle due fasi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Spezia, Italiano può partire | Ecco il sostituto

Calciomercato Serie B, ritorno a costo zero | Tutti i dettagli!