Calciomercato Lecce, addio clamoroso | Segue Liverani

Mancosu Parma
Fabio Liverani (Getty Images)

Ha disputato una stagione straordinaria ed ora Liverani potrebbe portarlo con sè via da Lecce: nuovo club in Serie A per il centrocampista

Gioca nel Lecce da quattro anni e, di stagione in stagione, non ha fatto altro che migliorare il suo rendimento partendo dalla Serie C fino alla Serie A. Nonostante si alzasse il livello di competitività, infatti, il capitano Marco Mancosu ha giocato sempre meglio e segnato sempre più. Nell’ultimo campionato, nonostante la retrocessione del club, ha segnato ben 14 gol. Dopo quanto mostrato nel massimo palcoscenico calcistico italiano, però, per il sardo potrebbe essere giunto il momento dei saluti ai giallorossi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, retroscena in Serie B | Offerto il figlio d’arte!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, Italiano può partire | Ecco il sostituto

Mancosu, destinazione Parma con Liverani

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, Mancosu potrebbe seguire Fabio Liverani, che si appresta ad essere il successore di D’Aversa sulla panchina del Parma. Il tecnico nato in Germania è stato da poco esonerato dai ducali, che avrebbero individuato nell’ex Lecce la guida tecnica per la prossima stagione. Mancosu, un fedele di Liverani, potrebbe dunque seguirlo con i crociati nonostante sia seguito anche dal Cagliari, club della città che gli ha dato i natali, e dal Genoa.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Mancosu Parma
Marco Mancosu (Getty Images)

Sul trequartista trentaduenne pende una clausola rescissoria dal valore di 3 milioni. Parma potrebbe essere la sua prossima destinazione, ad oggi forse l’unica perseguibile per lavorare ancora con Liverani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Serie B, ritorno a costo zero | Tutti i dettagli!

Spal, tre positivi al Coronavirus | Il comunicato UFFICIALE